Nuovo

BIHAKU PAEFUM 100ML

Recensisci per primo questo prodotto

156,00 €

Disponibilità: Disponibile

BIHAKU PARFUM 100ML

  • Tags:
 

Dettagli

BIHAKU PARFUM 100ML

Più che una eau de parfum, Bihaku è una meditazione da indossare.

Il suo nome è la sapiente fusione dei termini giapponesi bi (bellezza) e haku (bianco).

Dotato di un fascino sottile, che si rivela solo a coloro “che possiedono un buon naso”, questo profumo non si concede a tutti, seleziona, scarta, sceglie.

La sua piramide è corroborante e riesce a far vibrare all’unisono vapori di fiori dai benefici effetti rilassanti e fumigazioni di legni sacri, sottili volute di resine e aromi provenienti da terre lontane.

Racchiude in sé la vocazione ad un’estetica lontana dai luoghi comuni, un’astrazione dalla realtà in cui il riferimento al bianco, contenuto nel suo nome, è sinonimo raffinato di una bellezza limpida, luminosa.

La sua genitrice lo ha definito una comfort zone olfattiva in cui rifugiarsi, dove ritrovare il senso di se stessi.

Se OneMore è un profumo vistoso, che attira l’attenzione e punta i riflettori sulla persona che lo indossa, al contrario Bihaku è un profumo intimista, che invita a compiere un viaggio dentro di sé, un invito alla ricerca constante del proprio punto di origine.

La prima parte della sua formula è una sorta di rescue remedy, da assumere e annusare quando si sente la necessità di compiere un atto di devozione verso se stessi, di regalarsi un’esperienza olfattiva piena di benessere: incenso per elevare lo spirito e riconnettersi con la propria parte spirituale; pepe nero e timo per vivificare i sensi; fiore di artemisia per stimolare la positività; camomilla per rilassare corpo e mente.

Il proseguo è meno ascetico e più sensuale: gelsomino, tabacco, cortecce ambrate e legno di cedro, inseriti nel cuore e nel fondo, contribuiscono a contenere l’aspetto mistico della composizione, a tenerla ancorata alla pelle con dolcezza e decisione, le regalano consistenza e contorni ben definiti senza tradire la promessa di Bihaku, quella di essere una fragranza diversa dalle altre.

Una fragranza speciale.

Note di testa: incenso, pepe nero, timo

Note di cuore: : gelsomino, artemisia, camomilla

Note di fondo:: tabacco, legno di cedro, legni ambrati

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Scheda Tecnica No
Marchio Profumo FRANCESCA DELL'ORO PARFUM
Marca FRANCESCA DELL'ORO PARFUM
Adatto Per No