DSM FANGHI MINERALI DEL MAR MORTO 500GR

Recensisci per primo questo prodotto

18,50 €

Disponibilità: Disponibile

FANGHI MINERALI DEL MAR MORTO

  • Tags:
 

Dettagli

 DSM Fanghi Minerali del Mar Morto

Questi Fanghi che contengono molti Minerali in altissima concentrazione, vengono estratti direttamente dal fondo del Mar Morto.

Tra i Minerali più conosciuti per i loro benefici troviamo: Calcio, Magnesio, Bario, Manganese, Sodio, Litio, Zinco, Potassio, Zolfo, Ferro e Fosforo.

L’uso di questo prodotto è benefico per la pulizia della pelle in quanto rimuove efficacemente le cellule morte permettendo peraltro una migliore idratazione.

Lascia la pelle fresca, sana, compatta e levigata.

Il Fango riduce anche la tensione muscolare, migliora la circolazione periferica, riduce i fenomeni associati alla cellulite e all’adiposità localizzata rimuovendo il tipico aspetto a buccia d’arancia.

Paraben Free.

Modo di applicazione: spalmare uno strato di Fango su tutto il corpo e lasciare asciugare per 15-20 minuti.

Lavare con acqua corrente.

Se il Fango viene preriscaldato in un forno a microonde, aprire la confezione prima e riscaldare a bassa temperatura per 1 solo minuto.

Sostanze Funzionali Fango: è un prodotto del tutto naturale costituito da una componente solida di tipo Argilloso, una componente organica rappresentata dall’Humus (una sostanza organica presente nel terreno) e una componente liquida cioè l’Acqua Minerale.

Il Fango viene utilizzato in ambito cosmetico per le sue proprietà terapeutiche e curative soprattutto a livello cutaneo.

Principalmente favorisce l’eliminazione di sostanze tossiche della pelle; lascia la pelle pura e pulita ed ha un’azione antinfiammatoria specifica alla zona di applicazione.

Per le sue caratteristiche chimico-fisiche ha la capacità di apportare calore e di cederlo lentamente alla pelle senza provocare disagio termico alla persona; è in grado di agire in profondità avendo un’azione specifica sulla pressione idrostatica in quanto facilita il ritorno venoso aumentando la velocità circolatoria, il drenaggio linfatico e riduce la stasi dei liquidi interstiziali.

A livello cutaneo favorisce l’aumento delle difese antiossidanti della pelle e coopera all’attivazione del metabolismo cellulare.

Sali Minerali del Mar Morto: una miscela di 26 diversi minerali, con un’ elevatissima quantità di Potassio, Magnesio, Sodio, Calcio, Bromo e Cloruro. Questi Sali vengono raccolti direttamente nelle profondità del Mar Morto.

I Minerali contenuti sono in grado di stimolare e nutrire la pelle dandole una piacevole sensazione di relax e contemporaneamente proteggendola dagli agenti esterni con i quali ogni giorno viene in contatto.

Confezione: 500 gr

Avvertenze: Solo per uso esterno.

Fare attenzione a non applicare il Fango quando è troppo caldo!

Non applicare su piaghe o ferite aperte.

Tenere lontano dalla portata dei bambini e da fonti di calore.

Utilizzo conforme allo scopo previsto. *

Sai: Usando questa busta, fai risparmiare più del 60% di plastica e contribuisci a contenere il volume dei rifiuti.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Scheda Tecnica No
Marca DOTT.ISAWI di Isawi Mosa