Dettagli
Amber Flash Edp 30 ml
Una pagina piena di pensieri scritti a mano, scarabocchi, musi di animali, citazioni, cuoricini e fumetti, da cui spunta la caricatura dell’autore, al posto della piramide e del press kit istituzionale che solitamente accompagnano il lancio di un nuovo jus.
Con un foglio che sembra strappato dal quaderno delle vacanze di un bambino felice e in pieno fermento di creatività Andy Tauer presenta Amber Flash, la quarta fragranza della collezione Tauerville.
Vaniglia e benzoino di alta qualità, due tipi di estratto di labdano, sandalo di prima scelta, il top di patchouli presente sul mercato, il cashmeran più bello in circolazione e un accordo “ambrein“ a illuminare la composizione con i suoi raggi caldi e voluttuosi, costruito come al tempo dei grandi orientali dei primi del Novecento.
Tanta sostanza e poca apparenza.
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
Ulteriori informazioni
Scheda Tecnica | No |
---|---|
Marchio Profumo | TAUERVILLE |
Marca | TAUERVILLE |
Adatto Per | No |