JORUM STUDIO OPALINE

Recensisci per primo questo prodotto

140,00 €

Disponibilità: Non disponibile

JORUM STUDIO OPALINE

  • Tags:
 

Dettagli

JORUM STUDIO OPALINE

Note del profumiere: Un viaggio a bordo della nostra macchina del tempo non sarebbe completo senza rivisitare la prima fragranza Psychoterratica , precedentemente nota come Psychoterratica I.

Penso che il nome OPALINE sia perfetto per questa fragranza.

C'è una qualità bianco gesso, con toni blu freddi e luminosi, rosa tenui, gialli cipria e verdi lattiginosi.

Preparatevi a cadere nel letto di nuvole più morbido e angelico con infinite ondulazioni di consistenza.

L'ispirazione iniziale per OPALINE è stata l'idea di cotone e filato preparati e filati in una fabbrica prima di essere trasformati nel capo più morbido.

Trovo che OPALINE sia anche un ottimo strumento di stratificazione: aggiungere consistenza a molti profumi diversi o armonizzarsi con prodotti cosmetici profumati più neutri per chi è in vena di un umore più minimalista.

È un profumo dall'odore molto puro; molto muschio, polvere e botanici muschiati e polverosi.

Tuttavia, non fatevi ingannare: OPALINE è forte ed estremamente duraturo.

Trovo che la fragranza copra gran parte dello spettro aromatico: potrebbe sembrare monodimensionale all'inizio, ma aspettate un minuto o due e le svolte e i giri caleidoscopici inizieranno a essere messi a fuoco.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Ulteriori informazioni

Scheda Tecnica No
Marchio Profumo JORUM STUDIO
Marca JORUM STUDIO
Adatto Per No